Regno Unito-Italiano (IT)

Le nostre unità produttive

Potremmo essere continenti a parte, ma con certezza siamo tutti legati da un impegno

 
undefined

Sumperk (Repubblica Ceca)

La nostra unità produttiva di Sumperk è stata fondata nel 1951 ed è cresciuta fino a diventare un fornitore leader di inserti, corpi ed utensili personalizzati in tutto il mondo. Siamo dotati di tecnologia all'avanguardia che ci consente di produrre inserti ed utensili di alta qualità. Ogni anno investiamo molto per aumentare la nostra capacità e le nostre competenze, in modo da fornire ai nostri clienti la certezza di cui hanno bisogno.

Ogni volta che si tratta di un prodotto, la qualità, la coerenza e l'accuratezza rimangono il nostro obiettivo principale. Il nostro team interno di ricerca e sviluppo si spinge costantemente oltre i limiti, scoprendo nuovi modi di sviluppare i nostri prodotti per servire meglio i nostri clienti ed il clima. Se c'è un margine di miglioramento, lo troviamo e lo realizziamo.
undefined

San Paolo (Brasile)

A San Paolo produciamo punte, maschi ed utensili con codolo conico in acciaio super-rapido, nonché punte e frese in metallo duro.

Attualmente produciamo 38 milioni di unità all'anno e ogni aspetto del processo produttivo viene eseguito internamente, dalla preparazione del grezzo al trattamento termico, alla rettifica, dal rivestimento alla marcatura ed all'imballaggio. Il controllo completo del processo di produzione ci consente di garantire la qualità in ogni fase e per ogni unità.
undefined

Ankleshwar (India)

Nel dicembre 2020, Miranda Tools è diventata il nuovo membro della famiglia Dormer Pramet. La sua unità produttiva è dotata di tecnologie moderne e ogni prodotto è realizzato secondo tolleranze ristrette e standard internazionali (ISO, JIS e DIN). Ogni anno vengono prodotti e distribuiti circa 15 milioni di utensili in acciaio super-rapido, dalle punte , barrette , frese a candela ai maschi ed agli alesatori.
undefined

Siamo certificati:

ISO 9001 2015 IT
pdf358 KB
ISO 14001 2015
pdf578 KB
ISO 45001 2018
pdf582 KB